La migliore stufa del 2017

La stufa a pellet ermetica Ecofire Beatrice – Palazzetti, firmata Marcarch Design, a vinto il premio Red Dot Award 2017 nella categoria Product Design – la migliore stufa del 2017.
Il Red Dot Design Award, uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali per il design, premia ogni anno le proposte più originali e meritevoli per design e innovazione attraverso una giuria composta da 40 esperti di fama internazionale.

Ecofire® Beatrice è un prodotto assolutamente originale dalla particolare forma stondata con porta in vetro concava ed è caratterizzata da un’esclusiva predisposizione per l’uscita fumi superiore coassiale. La visione del fuoco, grazie a Beatrice e al suo vetro, diviene novità assoluta e crea estetica arricchita ed emozione totale.

Ecofire® Beatrice apparirà inoltre nel Red Dot Design Yearbook 2017/2018, annuario la cui pubblicazione è prevista per luglio prossimo.

Questa non è la prima volta che Palazzetti vince il Red Dot Design Award, infatti a vincere l’edizione del 2015 era stata la stufa a pellet Audrey, sempre firmata Marcarch Design.

In 2016 il premio e stato aggiudicato da stufa a pellet STUV P-10.